giovedì 24 gennaio 2013

Corso di Cucina Senza Glutine a Milano

Che io e la Manu non siamo più ventenni lo sapete, che abbiamo avvisaglie di acciacchetti vari forse non vi è noto, diciamo che non siamo proprio vispissime ecco, nell'attesa di tornare pienamente "funzionanti", il corso a Milano lo terrà la nostra cara amica Lidia, lei sì giovincella :)
Molte di Voi la conoscono già, ne ha già tenuto uno lo scorso anno ed ha avuto un grande successo, per cui prenotatevi in tempo, mi raccomando!


UNCUOREDIFARINASENZAGLUTINE.BLOGSPOT.COM
e
CELIACHIA FOOD MILANO SUD
Vi invitano a una Dimostrazione di cucina Senza Glutine
2 Marzo 2013 ore 14.30

Durante l’incontro realizzeremo:

Pane Fougasse
Brioche con il Tuppo


Parrocchia Santa Maria di Caravaggio
Via Francesco Borromini, 9 Milano
entrata cancello a ds della chiesa

per raggiungerla: Tram 3 o Filobus 90/91: fermata Meda-Tibaldi
Metrotranvia sud (15): fermata Tibaldi

Per le adesioni scrivere a: colombolydia@gmail.com


E da me e Manu un abbraccio :)



20 commenti:

Cappera ha detto...

Non perdetevi questo corso che Lidia è bravissima e queste son due ricette in vetta alla top ten :)...e noi ci riprendiamo presto dai, dai... :)

ღ Djallen ღ ha detto...

Che bello!!

Raffaella Massa ha detto...

Ho appena letto questo post e, mentre leggevo, stavo già mandando email a Lidia, si capisce che ho una voglia matta di fare il corso?

Raffaella Massa ha detto...

Dimenticavo: forza ragazzuole riprendetevi in fretta! Bacioni a entrambe le due teenagers

Anonimo ha detto...

Noooooo ;-) grazie come sempre per la segnalazione Raffaella!

Sonia ha detto...

ho segnalato a chi di dovere, se ce la fa magari può andare in rappresentanza della famigghia :-D hihihi baci :-X

Anonimo ha detto...

Sono una vostra fan sfegatata, grazie a voi sono riuscita a fare il pane per il mio cucciolo! A quando un vostro corso a Roma ? Grazie di tutto, Sabina

Sara R. ha detto...

uh....cavolo magari!!! quanto costa il corso?

Lidia ha detto...

Non e' previsto nessun costo di partecipazione, chiedo solo di essere avvisata tempestivamente in caso di non partecipazione per poter inserire eventuali persone in lista d'attesa.

La Gaia Celiaca ha detto...

ma voi un corsettino a firenze mai? siete cattive...

monica mimangiolallergia ha detto...

fatemi capire... sarete a milano? insieme?
perché io comincio il tam tam... lo faccio anche se viene anche solo una delle due, OVVIAMENTE!

monica mimangiolallergia ha detto...

che dire, sono proprio stordita, ma in questi ultimi mesi mi capita spesso... sono un po' sbadatella, e... rileggendo... vedo che lo terrà Lidia, ma non importa, io farò comunque il tam tam, mi spiace solo non vedervi... :( spero proprio di riuscire ad andarci!

p.s. secondo me dovreste costituire una cooperativa di "addestramento"...

Felix ha detto...

E' il mio sogno quello della cooperativa di addestramento, ma non è facile trovare persone disposte a "condividere" e a portare avanti qualcosa che è di altri, si preferisce emergere sempre e solo individualmente. Ed è un peccato perché io e Manu non possiamo stare sempre girando tutta Italia. Non è il nostro lavoro. Un abbraccio Monica :)

Lidia ha detto...

Come posso fare per associarmi?

baguette ha detto...

ci sono corsi che potresti consigliarmi a roma?

baguette ha detto...

ci sono corsi che potresti consigliarmi a roma?

Anonimo ha detto...

Nella cooperativa mi associo pure io......siete uniche veramente!Gabriella

Lalla32 ha detto...

Ciao! Oggi ero al corso. Grande Lidia, gentilissima! Un mondo di utili consigli. È stata anche un'ottima occasione x conoscere belle persone e condividere esperienze. Grazie a Lidia e a voi due grandi Miti del gluten free. Spero di poter conoscere di persona anche voi due. Laura

Anonimo ha detto...

C'ero anch'io! Un bellissimo pomeriggio insieme a tante persone! Un ringraziamento particolare a Lidia per la sua generosità nel condividere i segreti e i trucchi e per la sua simpatia e disponibilità! Siete tutte persone meravigliose!
Grazie ancora Rita

Felix ha detto...

Grazie a Voi ragazze :) Siamo tanto contente di leggerVi così entusiaste! Ed un abbraccio forte a Lidia!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...