mercoledì 16 maggio 2012

Gluten Free Fest - Ricettario Goloso Senza Glutine :)

gff-logo
Ebbene si… con grande piacere ci saremo anche noi!!!
La nostra casa editrice Aliberti ci ha appena comunicato che giovedì 7 Giugno p.v., alle ore 18,00, parteciperemo al Gluten Free Fest per presentare la seconda edizione del nostro libro “Ricettario per celiaci-La panetteria senza glutine” e udite, udite…il nuovissimo, fiammante “Senza glutine-Ricettario goloso per celiaci” in uscita nei prossimi giorni.


Edit: è uscito, eccolo!

Il Gluten Free Fest è il primo evento dedicato interamente al senza glutine che si svolgerà a Perugia dal 7 al 10 Giugno 2012.
Quindi… gambe in spalla e via! Ci vediamo là Sorriso

24 commenti:

veru ha detto...

E io se posso ci faccio una scappata!!Intanto prendo i due ricettari (che con il pane faccio a botte parecchio!!) e vi mando tanti tanti in bocca al lupo, mie muse ispiratrici (con risultati a dir poco abominevoli ma ci sto lavorando!) :D

Sonia ha detto...

congratulazioniiiiii :-DDD meritate inchini e salamalecchi :-DD braverrime :-D bacioni e complimenti a entrambe :-XX

Lidia ha detto...

L'ho sempre detto che siete mitiche! Un grosso abbraccio e un in bocca al lupo per il secondo libro che sicuramente avra' piu' successo del primo!

Cappera ha detto...

Veru, ti aspettiamo :)
Sonia e Lidia grazie di cuore e.. crepi il lupo ;)

Anonimo ha detto...

Ho appena ordinato il vostro libro: non vedo l'ora di leggerlo! Maristra

RaffaellaM ha detto...

E' un po' prestino però andrete anche al Gluten Free Expo di Brescia? http://www.glutenfreeexpo.it/ Purtroppo a Perugia non potrò esserci anche se mi sarebbe piaciuto molto ciao

Cappera ha detto...

Maristra, grazie!

Raffaella, spero proprio di si, se ne sta occupando l'ufficio stampa della Aliberti...ciao, ciao :)

Felix ha detto...

Grazie ragazze :)

Anna Lisa ha detto...

Che figata! Ora ho un motivo in più per andarci...preparo il camper ;)

kikka ha detto...

Come sempre grandiose!

Una curiosità: cosa c'è di nuovo nella seconda edizione del vostro primo libro? Ho visto che sono circa 30 pagine in più!

Grazie e in bocca al lupo per tutto!

fantasie ha detto...

Felicissima per voi... Dispiaciuta che non potrò esserci :(

Micol ha detto...

Che bellissima notizia!!

RaffaellaM ha detto...

X Cappera: spero proprio che ci si possa vedere all'altra manifestazione anche perchè Brescia non me la perdo di sicuro vista anche la relativa vicinanza. Nell'attesa acquisterò il libro nuovo così me lo studio bene bene, ciao e grazie

STEFOT ha detto...

Mi sono accorta soltanto ora del post, che bello continuate così. Visto che sono una vostra fans comprerò anche questo!! Un caro saluto Stef

Elena ha detto...

Wow!!!!
Sono felicissima!!!
Evviva evviva!!!
Ragazze siete troppo in gamba!!!!!!
Vi ringrazio per tutto quello che fate per la categoria: senza il vostro lavoro saremmo spacciati!!!
Mi avevte migliorato la vita, davvero!!!
Grazie sempre e augurissimi!!!

Claudia ha detto...

Ero curiosissima di vedere la copertina, mi piace molto.
Sono molto emozionata ma soprattutto contentissima per voi.

Bacioni da me

PS: spero di trovarlo in libreria altrimenti mi toccherà, anche stavolta, ordinarlo via internet.

Anonimo ha detto...

complimenti ragazze sono contentissima per voi e grazie ancora del grande aiuto che ci offrite ogni giorno ora vado alla ricerca dei due libri
un bacione e un in bocca al lupo non so se riusciro' a venire a Perugia ma se andate a Brescia ci saro' sicuramente.

bacioni betty

manuela di assisi ha detto...

S E C O N D O L I B R O ?????????????
MA SIETE TROOOOOOOPPO FOOOORTI!!!!!! COMPLIMENTISSIMI, E CI VEDIAMO A PERUGIA, VISTO CHE MI STA A 15 MINUTI D' AUTO!!!!! .....(non vedo l' ora di rivederti, Olga cara, mi prenderò anche un giorno di ferie.....).

monica mimangiolallergia ha detto...

Ma che braveeeeeeeee lo recensisco appena riesco, perché per ordinarlo mi hanno detto settimane... e io vado via alla fine della scuola... uffa...

Anonimo ha detto...

comprato, comprato ....sono felicissima graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
di cuore
Betty63

Nux ha detto...

Carissime sono rimasta talmente colpita dal calore del baby-incontro romano che mi siete rimaste nel cuore! Perugia purtroppo la salto a causa dei vari impegni lavorativi ma il libro l'ho ordinato e se riesco lo ritiro domani ... che emozione, non vedo l'ora di leggerlo e "utilizzarlo"! Baci a tutte!

Nux ha detto...

COMPRATO!!!!! E ne ho anche ordinato un'altra copia da regalare!!!
Un abbraccio e un grande ringraziamento alle grandi cuoche!!!!

Nux ha detto...

Ps: molto carina la nuova versione romantica!!!

Brunella ha detto...

Ciao!!
Ho fatto richiesta per lavorare come standista al GFF e mi hanno preso!! :D
Così potrò partecipare attivamente all'evento! E verrò anche alla vostra presentazione!
Non vedo l'ora di conoscervi!!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...