giovedì 17 giugno 2010

L'orologio degli dei

No non è una torta... questa volta niente ricetta, o meglio... è la ricetta che mi permette di concentrarmi quando lavoro e scrivo...
Allevi... Al di là della complessità o meno dei suoi temi musicali (alcuni lo apprezzano molto altri non tanto) c'è qualcosa che mi colpisce dal punto di vista emozionale, la sua "sincerità", la sua "passione"...
Ad ogni modo grazie a lui riesco a trovare sempre la concentrazione ottimale


p.s. per la Manu (che spero non mi uccida per essere uscita fuori tema :-p) è una prova tecnica per capire come mettere qui un video caricato su You Tube ;-)
Dunque... il video lo carica, ma la schermata (per quanto abbia selezionato quella più piccola) risulta tagliata... sicuramente c'è un modo per ovviare a questo... vedrò ti trovarlo...

3 commenti:

Manu ha detto...

Per quanto mi riguarda trovo
Allevi geniale!Ogni tanto è giusto nutrire con un giusto dolce (la musica, la letteratura e l'arte in genere) anche il nostro cervellino stressato (dalla tv e dalle stupidaggini che ci circondano al giorno d'oggi).

Cappera ha detto...

Interessante Olga, ma il video lo hai salvato sul computer e poi pubblicato oppure lo hai caricato direttamente da youtube?

Felix ha detto...

@Manu: io ormai la tv la tengo spenta! Ho tutti gli album di Allevi ;-)

@Cappera: direttamente da youtube :-D

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...